Associazione Culturale Testimoni e Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Associazione Culturale Testimoni e Protagonisti

forum degli ex vincitori dei concorsi il Tempo della Storia, Testimoni e Protagonisti, Resistenza Ancora

IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao e benvenuti!

Andare in basso 
+28
Bonac
Ren
Cecilia Mariotti
Ziggy
Paolo Valassi
Melissa F.
Francy
Tosi
Matteo Domenichetti
MikkySixx
Gaia Maffi
Negma
AlexDrago
Luca_Contardi
Alessandro_Cresta
Nick Fagioli
ele-lih
Deliryum
skyisover
Mark
Carla
macsx82
SergioR
ilbassa
Riccardo
Trava
Tofinek
Colbaccolo
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tosi
neofita
neofita
Tosi

Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 11:25 am

Ciao Carissimi e Carissime! Very Happy

Sono francesco Tosi, membro della gloriosa Guardia Russa 2007!
(vecchia o di mezzo? non si sa ancora)
Spero di sentirvi in tanti e presto!

Torna in alto Andare in basso
Colbaccolo
Admin
Admin
Colbaccolo

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 3:10 pm

Oddio! Tosi!
ma ti sei anche messo una foto di Odissea nell'Ospizio... che tamarro che sei...

eh.. con più di tre campagne alle spalle è per forza vecchia guardia, io ne ho quattro, ancora un po' e mi pensionano...

...e poi coi berrettoni di pelo che ci ritroviamo pensavi d'esser un volteggiatore?
https://tempodellastoria.forumattivo.it
Tosi
neofita
neofita
Tosi

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 8:39 am

Un pò l'indole da voteggiatore ce l'ho... ma tranquillo, per il nostro Empereur king son ben lieto di tenere il mio posto tra le linee!
tutti però abbiamo un debole per la seconda autorità dell' impero santa

(tamarra odissea nello spazio???)

((ok, basta spam))
Francy
neofita
neofita
Francy

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:12 pm

Ciao a tutti! Sono Francesca...io ho vinto nell'edizione 2007/2008, per intenderci l'edizione del viaggio in israele.

Saluti a tutti Very Happy
Francy
neofita
neofita
Francy

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 8:22 pm

ah!Dimenticavo!!!!Ho ancora tanto di cartellino ufficiale...ho fatto il "marshall" a new york, ovvero un accompagnatore imbastardito con un ex-vincitore e quindi con quasi nulle mansioni ma pur sempre partecipante al viaggio.

lol!
Melissa F.
neofita
neofita
Melissa F.

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:35 pm

Ciao a tutti!!!
sono Melissa praticamente ho vinto insime a colbak,ghio,carla, francesco etc... l'edizione 2006/2007 con destinazione Russia....Che avventura ragazzi Exclamation
Bellissimo questo forum! I love you
Dopo la Russia ho parteciapato a tutti i viaggi eccetto quello di Berlino, spero di poter conoscere anche i nuovi ex Smile
Ciao ragazzi spero di vedervi presto. Exclamation
Paolo Valassi
neofita
neofita

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 9:29 pm

ciao a tutti,
ho vinto il concorso nel 1986, quando si chiamava "Resistenza ancora...". Il viaggio fu a Linz, Budapest, Zagabria e Lubiana.
Ho partecipato al viaggio del 1989, come ex-vincitore "tutor", a Praga, Berlino (Est e Ovest), Dresda, Lipsia e Norimberga.
Nel 1993 ho partecipato, in qualità di membro della commissione giudicatrice, al viaggio a Parigi, Strasburgo e Lussemburgo.
Infine (ma speriamo non sia l'ultimo) nel 2008 sono stato in Israele.

See you soon
Ziggy
neofita
neofita

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 8:44 pm

Buonasera a tutte/i!
Ho scoperto l'avvenuta nascita del forum (grazie a chi l'ha ideato!) la scorsa estate e mi sono iscritta con piacere; fino ad oggi vi ho seguito in silenzio per mantenermi aggiornata, ma ora colgo l'occasione per presentarmi.
Sono Alessia C., ex vincitrice dell'edizione 2006/2007 con conseguente viaggio in Russia ed Ucraina.
Gli impegni universitari mi hanno permesso di partecipare solo marginalmente alla vita dell'Associazione, ma spero di poter essere un po' più presente in futuro!

Ultima modifica di Ziggy il Mar Mag 15, 2012 12:24 pm - modificato 1 volta.
Cecilia Mariotti
neofita
neofita

MessaggioTitolo: Presentazione   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:48 pm

Ciao a tutti, sono Cecilia Mariotti e sono una dei vincitori dell'edizione di quest'anno. Neanche da dire che ho ancora i pensieri rivolti al viaggio appena concluso e la testa persa in una delle vie di Sarajevo. Rolling Eyes
Ren
neofita
neofita
Ren

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:47 pm

Con i miei consueti tempi, ho deciso di presentarmi.
Considerando che ci ho messo un anno a iscrivermi, sei mesi per aggiungere i miei deliri sono assai pochi!
[La realtà è che il mio corpo rigetta la tecnologia, vi stavo inviando piccioni viaggiatori ma tornavano sempre indietro, accidenti]

Sono Irene Cantoni, ho vinto l'edizione 2009/2010 con viaggio a Berlino e ho partecipato (in qualità di giocatrice di carte/nullafacente) al viaggio in Ex Iugoslavia del 2011.
Spero anche di riuscire ad aggregarmi in qualche modo al viaggio a Istambul 2012, che si preannuncia quanto mai interessante!

Sperando di non aver fatto casini nel mio schiacciare tasti a caso, addio e tante buone cose.
santa
Colbaccolo
Admin
Admin
Colbaccolo

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:56 pm

@Ren
Sono profondamente commosso.... Crying or Very sad
non sai quanto apprezzo quello che fai... cheers
rendeer chiederò a Gast di premiarti questo 25 dicembre.... rendeer

santa jinglejingle
Bonac
neofita
neofita
Bonac

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 10:02 pm

Ciao a tutti e tutte!

Io sono Bonac, all'anagrafe Roberto Bonacina.

Ho vinto l'edizione 2003/2004, il viaggio-studio ci ha portati a Strasburgo e Bruxelles. Da allora, io sono un europeista convinto.

Ho partecipato al viaggio parallelo del 2005, siamo andati in Polonia. Ci sarei poi tornato l'anno successivo a fare l'Erasmus, a Wroclaw.

Sul pullman che ci riportava a casa dal Belgio, ho promesso ad Antonio che avrei riportato il viaggio-studio in Russia, dopo quello del 1988 in Unione Sovietica.
Nel 2006-2007 ho fatto il tirocinio in Provincia, contribuendo a realizzare quell'edizione del TdS e accompagnando il viaggio-studio a San Pietroburgo, Kiev e Chernobyl'.

In questi anni, ho fatto e faccio tesoro di ciò che ricevo dal corso-concorso, da chi lo tiene, da chi vi partecipa, e da chi vince e fa i viaggi. E non è piccolo, questo tesoro. Vi ringrazio.
Nel frattempo, ho cercato di dare qualcosa di mio. Sono orgoglioso del fatto che l'Associazione sia nata e muova i primi passi grazie allo "zoccolo duro" di quelli che ho accompagnato nel 2007. Non ho meriti per questo; ma se loro in quel viaggio han fatto amicizia, e poi gruppo, e poi squadra di lavoro, credo che sia anche dovuto alla magica atmosfera che abbiamo creato, e son contento di aver potuto fare la mia parte. Senza contare che "Colbaccolo" è un mio marchio registrato! Very Happy

Bene, ragazzi: avete voluto (anzi, costruito) la bicicletta, e ora pedalate!
Io sono a disposizione per aiutarvi, ma è fuori di dubbio che la linfa vitale e la spinta propulsiva più forte debba venire da coloro che sono e saranno, di mano in mano, i nuovi ex-vincitori. Io sono un veterano, faccio parte della vecchia guardia, quindi contribuirò motivandovi e/o rompendovi le scatole!
Colbaccolo
Admin
Admin
Colbaccolo

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 8:58 am

PAROLE SANTE!
Benvenuto Bonač!!
спасибо
Ren
neofita
neofita
Ren

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 10:49 am

Sono qui per rimediare al tragico errore di un anno fa:

IstaNbul!

Io e le tastiere informatiche non siamo mai andati d'accordo.
Chiedo venia per la mia dislessia.

Tolgo il mio distintivo da Grammar Nazi, e vi saluto. bounce
SilviaM
neofita
neofita
SilviaM

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 11:46 am

Ciao a tutti.
intanto che elaboro le mie considerazioni sul viaggio a istanbul (che credo impiegheranno parecchio tempo prima di trovare una forma accettabile) faccio il primo passo e mi presento qua Razz
Silvia Manfredi (come si sarà forse intuito dal mio originalissimo e fantsiosissimo nick) , vincitrice dell'edizione 2011-2012 con metà istanbul e ankara Smile
Silvia.Bolognesi
neofita
neofita
Silvia.Bolognesi

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 2:28 pm

Mi accorgo solo ora di non essermi ancora presentata.. Che maleducazione!
Mi chiamo Silvia, abito a Voghera, ho 19 anni suonati, e ho vinto il concorso nell'edizione 2009/2010 (Berlino, Weimar e Norimberga). Ho partecipato ad entrambi i viaggi successivi, e a meno che non mi cada un meteorite sulla testa spero di poter partecipare anche ai prossimi! Smile
Miao cat
(Ho un nickname fantasiosissimo devo dire, ma avevo paura di dimenticarmelo ahaha lol! )
Guido Chiesa
neofita
neofita

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:35 pm

Guido Chiesa (se non si era già capito dal nickname), pavesino DOC, DOP e IGP, vincitore dell'edizione 2011/2012 con meta Istanbul e Ankara

Avverto: sono molto lento nello scrivere e molto pigro nell'iniziare a farlo, perciò le mie risposte potrebbero tardare..... per un tempo indefinito! Giuro che per scrivere questa breve presentazione devo averci messo minimo minimo mezzora, quindi non mi dilungherò oltre!
Spero di riuscire a partecipare anche ai futuri viaggi (ma credo proprio di sì).
Baci!
FrancyBenini
neofita
neofita

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 12:08 pm

Francesca Benini, vincitrice dell'edizione 2011/2012!

Io e l'informatica non andiamo d'accordo, è stato un dramma anche solo riuscire a scrivere qui.. Prometto però che farò del mio meglio per partecipare il più possibile qui Smile ..se faccio esplodere il forum non prendetevela troppo Very Happy
Colbaccolo
Admin
Admin
Colbaccolo

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 10:00 am

Benvenuti, benvenuti, benvenuti!
Non preoccupatevi della forma, non preoccupatevi della pigrizia e sappiate che se fate esplodere tutto Ghio vi ricompenserà!
Scrivete, fatevi sentire, siamo curiosissimi di ascoltar le vostre opinioni!! cheers
quindi a presto Very Happy
... ah, già... Osss!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! - Pagina 2 Icon_minitime

Ciao e benvenuti!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2