Associazione Culturale Testimoni e Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Associazione Culturale Testimoni e Protagonisti

forum degli ex vincitori dei concorsi il Tempo della Storia, Testimoni e Protagonisti, Resistenza Ancora
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao e benvenuti!

Andare in basso 
+28
Bonac
Ren
Cecilia Mariotti
Ziggy
Paolo Valassi
Melissa F.
Francy
Tosi
Matteo Domenichetti
MikkySixx
Gaia Maffi
Negma
AlexDrago
Luca_Contardi
Alessandro_Cresta
Nick Fagioli
ele-lih
Deliryum
skyisover
Mark
Carla
macsx82
SergioR
ilbassa
Riccardo
Trava
Tofinek
Colbaccolo
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Colbaccolo
Admin
Admin
Colbaccolo


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 34
Località : Voghera

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 9:57 pm

Io sono Stefano, meglio noto come Colbaccolo (ed un centinaio d'altri soprannomi), ho vinto il concorso nell'edizione 2006/2007 e fino ad ora sono riuscito ad aggregarmi a tutti i viaggi delle puntate seguenti lol!
Ed ora ho avuto l'incarico di riorganizzare la gestione online dell'associazione, così eccoci qua...
Torna in alto Andare in basso
https://tempodellastoria.forumattivo.it
Tofinek
Moderatore
Moderatore
Tofinek


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 35
Località : Voghera

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 1:21 pm

Buongiorno a tutti !!!
Io sono Riccardo e vinsi, come il buon Stefano, l'edizione 2006/2007 del concorso. In seguito partecipai a tutti i viaggi delle edizioni successive e sembra proprio che da oggi sarò un moderatore di questo forum... Credevo di aver già fatto abbastanza danni a questo concorso partecipando ai viaggi, ma da oggi il buon Stefano mi da la possibilità di farne anche attraverso questo forum !!!

Riccardo

P.S.: per quanto tutti mi chiamino perlopiù Ghio o Ricky, ho scelto questo nickname in onore di una merendina polacca che ai tempi del liceo mi aveva fatto impazzire... Provatela anche voi !!!
Torna in alto Andare in basso
Trava
Moderatore
Moderatore
Trava


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 32
Località : Gravellona Lom.

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 1:04 pm

Ciao a tutti,
sono Francesco, un reduce del concorso 2008/2009 (quello con tappa negli USA, per intenderci) e, se qualcuno se n'è accorto, anche del viaggio di quest' anno in Germania, nella mia "prima" da ex-vincitore.

PS so che il mio cognome ricorda in modo impressionante quello del protagonista de "I Promessi Sposi" , e so perfettamente che prima o poi a qualcuno verrà la bella idea di chiamarmi come lui ... cercherò di non farci caso nel limite del possibile, anche se è se alla lunga è irritante ...
Torna in alto Andare in basso
Colbaccolo
Admin
Admin
Colbaccolo


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 34
Località : Voghera

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 4:59 pm

Nooo!! Renzo!!! Non me ne ero mai accorto!!!! affraid

...tranqui... I e ultima volta che lo faccio...

grande trava benvenuto! Wilcommen!
Torna in alto Andare in basso
https://tempodellastoria.forumattivo.it
Riccardo
neofita
neofita



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 32
Località : Voghera

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 8:22 pm

Ciao a tutti, io sono Riccardo Maragna, vincitore dell'anno 2008-2009, purtroppo quest'anno ho dovuto "saltare" la Germania, ma conto di esserci per il prossimo anno
Torna in alto Andare in basso
ilbassa
neofita
neofita



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.07.10

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 7:42 am

Ciao a tutti!
Sono Michele Bassanini e ho vinto nell'edizione 2003/2004 (mi pare), quella con destinazione Strasburgo e Bruxelles.
Ho in seguito partecipato al viaggio parallelo a Cracovia l'anno successivo.

A presto!
Torna in alto Andare in basso
SergioR
neofita
neofita



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.07.10

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 6:08 pm

Ciao a tutti, sono Sergio Riccardi di Voghera, mi sento vecchio qui perchè ho vinto l'edizione del 2001/2002! Ho poi partecipato anch'io al viaggio parallelo in Polonia nel 2005.

ciao
sergio
Torna in alto Andare in basso
macsx82
neofita
neofita



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 41
Località : Vigevano

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 12:19 pm

Ciao a tutti!!! Sono Massimiliano Cocca, di Vigevano, vincitore nel lontanerrimo 2000/2001 (viaggio a berlino!!! ), e accompagnatore 2005/2006 in Normandia, nonchè viaggiatore parallelo in Russia 2006/2007!...un saluto a tutti gli ex, vecchi e nuovi!!...

ps. Grande Colbaccolo!! ci voleva proprio un po' di novità!!.. :-)..ah Ghio..mi è caduta una forchetta!!!..
Torna in alto Andare in basso
Carla
neofita
neofita



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34
Località : Pavia

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 8:55 pm

Bonjour!!
Carla Danese a rapporto!! Very Happy Ho vinto nel viaggio San Pietroburgo/Kiev, poi non sono riuscita a partecipare ad altri viaggi Sad Ma l'anno prossimo, chissà Wink
Saluti a tutti!!!
E, tra l'altro, bella l'idea del forum!!! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Colbaccolo
Admin
Admin
Colbaccolo


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 34
Località : Voghera

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 5:30 pm

Grrraaaande Max!!!!!!!!!!!!! Benvenutissimo!
è un pezzo che non ti si vede!!!! quand'è che vieni a prender un caffé shakerato con me e Ghio?

P.S. poi eri riuscito a metter le mani su una coppia dell'ormai leggendario cortometraggio russo?

Ciao Carla ben giunta!! Ghius m'ha detto che c'eri al compleanno d'Antonio... io purtroppo avevo un esame il giorno dopo... comunque chissà che l'anno prossimo il concorso non pulluli sinistramente di fantasmi della russia... ;-)

Ciao Bassa!
dì un po' ma il sito che avevi fatto sul museo storico di Voghera funge ancora? N o perché, visto che sono anni che la rimeno per condurre il TdS a farci una bella visita non mi spiacerebbe nel caso inserir il link nel forum...
nel frattempo benvenuto ;-)
Torna in alto Andare in basso
https://tempodellastoria.forumattivo.it
Mark
neofita
neofita



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.07.10

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 7:10 pm

Ciao a tutti! Sono Marco Cefalì, di Voghera, ho vinto l'edizione 2005/2006, cioè quella con destinazione Normandia! Un saluto a tutti quanti!
ps: gran bel lavoro col forum... ci voleva!!
Torna in alto Andare in basso
Colbaccolo
Admin
Admin
Colbaccolo


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 34
Località : Voghera

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 12:02 pm

Cefa!!! Sei tu!! Grande!! Welcome!!!
Torna in alto Andare in basso
https://tempodellastoria.forumattivo.it
skyisover
neofita
neofita
skyisover


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 32

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:20 pm

Hi thereeee! Sono Valentina (Maggi) e sono una reduce dell'ultima edizione del concorso e del viaggio a Berlino.
Domani alle 5 parto alla volta di Winchester... God save the Queen, anarchy in the UK.
Ho bisogno di dormire, ciaooooo vincitori Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deliryum
neofita
neofita



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.07.10

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 12:48 pm

Ciao a tutti!! Sono Ilaria e ho vinto l'edizione 2008-2009 partecipando allo splendido viaggio in Israele!! Purtroppo per motivi di studio/lavoro non sono più riuscita a partecipare all'organizzazione e ai viaggi successivi, ma spero di rimediare presto!!
bacioni!
Torna in alto Andare in basso
ele-lih
neofita
neofita



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.07.10

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 12:52 pm

Ciao a tutti sono Elena Almangano, ho vinto l'edizione 2008/2009 con meta USA, ma non ho più partecipato a nulla perchè mi sono trasferita a studiare a Siena Lettere moderne.
Torna in alto Andare in basso
Nick Fagioli
neofita
neofita



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 32
Località : Redavalle (Pv)

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 1:08 pm

Ciaooo!Sono Nicolò Fagioli, uno dei vincitori dell' edizione 2009/2010 con meta Germania...dai iscriviamoci numerosi necessitavamo di questo forum jocolor
Torna in alto Andare in basso
Alessandro_Cresta
neofita
neofita



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 31
Località : Vigevano

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 9:31 am

Ciao sono Alessandro Cresta uno dei vincitori dell'anno 2009-2010 con meta la Germania e iscriviamoci tutti al sito per rimanere in contatto. Ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
Luca_Contardi
neofita
neofita



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 31

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 4:21 pm

Ciao, sono Luca Contardi e ho partecipato all'edizione 2009/2010 con conseguente viaggio ad Apolda, Berlino, Norimberga. Per capirci, sono quello che veniva costantemente preso in giro da Antonio per il suo ciuffo ingovernabile. -.-
Torna in alto Andare in basso
AlexDrago
neofita
neofita
AlexDrago


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 37
Località : Mortara

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 12:59 pm

Ciaoooo!!!
per chi non mi conoscesse, sono Alessandro Drago, "Drago" o "Draghetto" per tutti i soci lol! Eheh...vincitore nell'edizione 2005/2006, quello del viaggio in Normandia per intenderci.


Bell'iniziativa...complimenti! così ci teniamo in contatto ed aggiornati.

Ci sentiamo!

Let's rock! Twisted Evil

Alex afro
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?#!/alessandro.drago
Colbaccolo
Admin
Admin
Colbaccolo


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 34
Località : Voghera

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 1:05 pm

Grande Drago!!
Benvenuto!!
...
scrivo anche per avvertire che io mi sto prendendo un lungo periodo di vacanza e quindi ho occasione di guardare la mail raramente... e questo vuol dire che non posso garantirvi l'attivazione dell'account entro poche ore come fino alla settimana scorsa...
perdonatemi e portate pazienza qualche giorno dopo l'iscrizione, farò del mio meglio!!
Torna in alto Andare in basso
https://tempodellastoria.forumattivo.it
Negma
neofita
neofita



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.10

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:58 am

Ciao!!!
Sono Matteo Negri, vincitore dell'edizione 2009/2010 con successivo viaggio in Germania.
Ottima idea quella del forum, per tenersi informati sulle iniziative e in contatto tra di noi.
In attesa di novità, un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Gaia Maffi
neofita
neofita
Gaia Maffi


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Pieve Porto Morone

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 1:26 pm

Ciao a tutti!! Sono Gaia Maffi, una vincitrice dell'edizione 2009/2010 con meta Germania...bellissima e molto utile l'idea di questo forum!!! Very Happy
A presto!
Un saluto a tutti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MikkySixx
neofita
neofita
MikkySixx


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Voghera

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 5:01 pm

Ciao a tutti!! Sono Michela Pompei, vincitrice dell'edizione 2009/2010 con destinazione Germania...
Reduce da 4 giorni a Parigi, non vedevo l'ora di cominciare a riempire il forum di fiumi di parole...

PS: Teto, non scherzo con l'espressione "fiumi di parole" e lo sai...

MUAUHAUHAUAUUAHUAAHHAAHAAaaahahahahahah

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Matteo Domenichetti
neofita
neofita
Matteo Domenichetti


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.07.10

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 12:30 pm

¡Buondì!
Io sono Matteo, Dome per gli amici.
Vincitore dell'ultima edizione e reduce dal viaggio nell'Ottava Bolgia(perché noi ci siamo stati!)... Very Happy
Al prossimo Party Deorum!
(E buon Natale! santa )
Torna in alto Andare in basso
Colbaccolo
Admin
Admin
Colbaccolo


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 34
Località : Voghera

Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 11:46 pm

Tremo già al solo pensiero...
Torna in alto Andare in basso
https://tempodellastoria.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Ciao e benvenuti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e benvenuti!   Ciao e benvenuti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao e benvenuti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Associazione Culturale Testimoni e Protagonisti :: Iniziamo da qua :: Welcome&Info-
Vai verso: