Associazione Culturale Testimoni e Protagonisti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Associazione Culturale Testimoni e Protagonisti

forum degli ex vincitori dei concorsi il Tempo della Storia, Testimoni e Protagonisti, Resistenza Ancora
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Attrezzatevi!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Colbaccolo
Admin
Admin
Colbaccolo


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 34
Località : Voghera

Attrezzatevi!!! Empty
MessaggioTitolo: Attrezzatevi!!!   Attrezzatevi!!! Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 10:21 pm

Tutti gli anni uno dei grandi dilemmi è come condividere le 15.434,5 foto che ho fatto durante il viaggio con tutti i miei compagni d'avventura? Lo so che molti di voi hanno facebook e le postano lì etc etc ma non tutti son disposti a tuffarsi in quella rete, tanto più che esistono sistemi anche più semplici. Uno di questi si chiama Dropbox ed è un programma di sharing (per farla breve chi lo installa dispone di cartelle private sul web che può condividere con gli amici) è semplice, rapido, gratuito, sicuro. Tutto quel che vi pare. (per avere info in proposito cliccate qui) Per installare dropbox e condividere la cartella del tempo della storia inviatemi una mail personale e vi manderò il link con l'invito. ...tranquilli non vi invaderò di spam Smile
Torna in alto Andare in basso
https://tempodellastoria.forumattivo.it
Colbaccolo
Admin
Admin
Colbaccolo


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 34
Località : Voghera

Attrezzatevi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attrezzatevi!!!   Attrezzatevi!!! Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 7:47 am

Rinnovo a tutti l'invito a installare dropbox x lo scambio delle foto(in formato cartella zip mi raccomando...)
Torna in alto Andare in basso
https://tempodellastoria.forumattivo.it
 
Attrezzatevi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Associazione Culturale Testimoni e Protagonisti :: Iniziamo da qua :: Welcome&Info-
Vai verso: